Nata a Londra, indiana di origine e nomade nello spirito, Bav Tailor è la fondatrice e la creativa consapevole dell'omonimo marchio. Forza motrice delle azioni autentiche del marchio, Tailor nutre una cultura del lusso consapevole, incoraggiando i clienti a vivere in modo responsabile.
Ogni creazione BAV TAiLOR è concepita per essere unisex e intergenerazionale, ispirata al design, all'architettura e alle filosofie orientali. Ciascun capo, realizzato con materiali naturali o riciclati certificati per il benessere, rappresenta una gradita aggiunta al guardaroba.Il processo di produzione del marchio, che coltiva l'innovazione, l'artigianato e si attiene a standard rispettosi, è sostenibile quanto i prodotti stessi. Il marchio di autenticità 100% Made in Italy di BAV TAiLOR e le collaborazioni con Artisanal Lab mirano a sostenere gli artigiani globali rinomati per il loro esclusivo artigianato locale.
Inoltre, da orgoglioso membro di Positive Luxury e detentrice del Butterfly Mark, il lungimirante marchio di moda non mostra alcun segno di battute d'arresto nel proprio percorso di sostenibilità, continuando a produrre capi che nutrono il mondo che ci circonda.