Servizi per gli ospiti
Gift Card
Il regalo perfetto!
Verifica il tuo saldo | Attiva la tua carta
Clicca di seguito per attivare una Gift Card o per verificare il tuo saldo.
Scegli la Gift Card* Fidenza Village e regala un’esperienza di shopping straordinaria in oltre 120 prestigiose boutique dei migliori marchi della moda, homeware e sportswear tra cui adidas, Armani, Jimmy Choo, Michael Kors, Nike, PINKO, Valentino, Tommy Hilfiger e molti altri.
La Gift Card Fidenza Village, con il suo packaging esclusivo, può essere acquistata presso lo spazio The Concierge di Fidenza Village o ordinata online e spedita gratuitamente a un indirizzo di tua scelta in Italia.
La Gift Card Fidenza Village è regalo perfetto per i tuoi dipendenti anche grazie ai suoi vantaggi fiscali‡. Per gli ordini aziendali, contatta l’indirizzo email FVCorporate@valueretail.com.
*Gift Card Terms and Conditions:
La Gift Card non è valida per acquisti online con il servizio Fidenza Village from Home.
È possibile utilizzare una o più Gift Card per ogni acquisto.
Le Gift Card sono cumulabili tra loro e il credito è utilizzabile in più soluzioni.
La Gift Card ha validità di 1 anno dal giorno dell’attivazione (l’attivazione deve avvenire nello spazio The Concierge di Fidenza Village).
Omaggi ai dipendenti
Trattamento ai fini delle imposte sul reddito
Gli omaggi a favore dei dipendenti non seguono la disciplina generale, pertanto non sono considerati spese di rappresentanza. Infatti le spese sostenute in denaro o in natura a titolo di liberalità a favore dei dipendenti sono deducibili dal reddito dell’impresa. In capo al lavoratore dipendente l’arricchimento provocato dalla liberalità del datore di lavoro costituisce reddito imponibile, ad eccezione dei beni ceduti ed i servizi prestati gratuitamente nei limiti annui di € 258,23.
Trattamento ai fini IVA
In caso di beni o servizi non prodotti o commercializzati dall’impresa, al momento dell’acquisto l’IVA non è mai detraibile, anche se il valore unitario del bene è inferiore a 50 euro. Di conseguenza la successiva cessione è fuori campo IVA art. 2 DPR 633/72.
Corporate programme
Sei un’Azienda? Scopri come accedere a benefici e servizi per i tuoi dipendenti e clienti.
Scopri di più