THE SMILEY COMPANY & THE BICESTER COLLECTION

Progetto Scuole più felici

Liberare le emozioni - Ispirare i bambini - Diffondere positività

The Bicester Collection e The Smiley Company uniscono le forze per lanciare un'iniziativa globale per raggiungere milioni di bambini in tutto il mondo, aiutandoli a scoprire le proprie emozioni, imparare a gestirle e comprendere le persone che li circondano.

Il progetto Scuole più felici consiste in schede di attività divertenti e facili da usare sviluppate per coltivare l'intelligenza emotiva e sociale nei bambini. Se sei un genitore, un insegnante di scuola o un rappresentante di una ONG, queste schede ti aiuteranno a ispirare, potenziare e costruire le abilità di vita di cui i bambini hanno bisogno oggi per il futuro

Disponibili in 13 lingue, questi moduli educativi sono progettati da The Smiley Company in collaborazione con Dacher Keltner, Professore di Psicologia presso l'Università della California, Berkeley, e Jane Ballantine, esperta educativa del Regno Unito.

Clicca qui sotto per scaricare le schede omaggio di tua scelta...

Scarica qui le schede omaggio a tua scelta

Prenditi il tempo per sorridere: le schede attività sono piene di curiosità e attività che aiutano i bambini a conoscere le 27 emozioni chiave importanti per il loro sviluppo.

Insieme per DO GOOD

Crediamo in un mondo in cui ogni bambino, ovunque nasca, possa godere di un futuro in cui l'istruzione di qualità sia un diritto, non un privilegio.

Attraverso il nostro programma DO GOOD lavoriamo con 10 fantastici enti di beneficenza che si concentrano sull’apertura del futuro dei bambini a livello locale e globale: Adream, Brides do Good, charity: water, IntoUniversity, L'ENVOL, Make-A-Wish®, SeriousFun Children's Network, Women for Women International e World Connect.

€1 può cambiare la vita di un bambino. Grazie per aver aderito alla nostra missione di DO GOOD.

Scansiona il codice QR qui sotto per donare.

Il nostro programma DO GOOD

Do Good unisce tutti i Villaggi attorno ad una causa comune: empowerment femminile e sostegno all'infanzia