News

Proposte da sogno dai nostri Villaggi

È ora di assaporare le deliziose nuove proposte culuniarie della Collezione

01

Tartufo, insomma, tutto da Savini Tartufi

Affettuosamente chiamato il “diamante del bosco”, il tartufo è una prelibatezza che si trova in abbondanza nel nord Italia. Quindi quale posto migliore per provarlo se non al ristorante toscano di recente apertura di Fidenza Village, [Savini Tartufi](https://www.thebicestercollection.com/ fidenza-village/it/dine/savini-tartufi). Famoso per i suoi appetitosi piatti di pasta e il suo uso generoso di questo ingrediente spettacolare, il ristorante è una tappa obbligata per gli appassionati di cibo. E se non riesci a staccarti dalle boutique per una pausa, c'è anche una gastronomia pop-up che vende deliziosi regali e un assortimento di tartufi freschi da portare a casa.

Visita subito il tartufaio e la boutique pop-up nel Village.

02

I preferiti di pesce di stagione da Saba

Saba, al Kildare Village, tutto cose fresche: sia nei suoi ingredienti di provenienza locale che nel suo menu in continua evoluzione. Tanto che una sezione del menu è sempre riservata a piatti nuovi ed entusiasmanti. I prodotti salienti precedenti sono stati "Bo" - la famosa pancetta di maiale cotta due volte del proprietario Tao, una ricetta tramandata da sua madre - e il nostro preferito, il nasello in foglia di banana. Entrambi i piatti avrebbero dovuto fare solo un'apparizione stagionale ma, a grande richiesta, sono stati aggiunti all'offerta permanente del ristorante.

*Prova a preparare il tuo preferito, il nasello in foglia di banana, per te stesso con questa ricetta. *

03

Illuzione: scialatelli al limoncello

Anche se abbiamo sempre pensato che la cosa migliore che si potesse fare con il limoncello fosse berlo, While we’d always thought the best thing you could do with limoncello was drink it, this dish from the new Illuzione restaurant (opening at La Roca Village on 1 July) proves us wrong. The unbelievably tasty ‘Scialatielli al Limóncello e Vongole’ features limoncello-infused pasta with a sauce made from garlic, clams, Sicilian tomatoes and hot peppers. This pasta dish is the perfect reward for a hard day’s shopping. (apertura presso [La Roca Village](https://www.thebicestercollection.com/la-roca-village/ it) il 1 luglio) ci smentisce. Gli "Scialatielli al Limóncello e Vongole" incredibilmente gustosi sono una pasta al limoncello con salsa a base di aglio, vongole, pomodori siciliani e peperoncino. Questo piatto di pasta è la ricompensa perfetta per una dura giornata di shopping.

Hai una bottiglia di limoncello in più a casa? Segui la ricetta e preparala tu stesso.

04

Delicious tofu al curry a Indochine

La storia di Indochine potrebbe essere iniziata con la tradizionale zuppa Pho, venduta per le strade di Saigon, ma il ristorante vietnamita si è evoluto in un menu esplosivo, che offre panini estivi freschi e curry cremosi. "Vogliamo offrire ai nostri ospiti piatti autentici, utilizzando solo ingredienti freschi e di alta qualità", spiega il proprietario David, la cui famiglia è fuggita dal Vietnam nel 1979 e ha aperto il primo ristorante vietnamita in Germania. “Innanzitutto vogliamo offrire cibo sano e delizioso, senza aromi artificiali”. Quest'estate, viaggia in Vietnam senza lasciare casa Ingolstadt Village quando assaggi il delizioso curry di tofu del ristorante.

Non riesci ad arrivare al Villaggio? Ricrea il curry di tofu di Indochine a casa con questa ricetta.